APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO 2021

  • 20 Aprile 2021
  • Dora Arena
  • 2 min read

Carissimi piloti,

siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni al Campionato Triveneto Parapendio e Deltaplano 2021 giunto alla 27a edizione!

Il Campionato è rivolto sia ai piloti di Parapendio che, in base alla propria esperienza e alla categoria di vela potranno iscriversi alle categorie FUN, SPORT, SPORT+ o SERIAL, che ai piloti di deltaplano; a questi ultimi sono riservate le categorie Delta FUN e Delta SPORT. (Si prega di consultare pag. 12 del Regolamento-Campionato-Triveneto-2021.pdf (1441 download ) per la scelta della categoria).

L’iscrizione on line è obbligatoria ed è da effettuarsi tramite apposito format disponibile >>>QUI<<<.

L’iscrizione è gratuita e va perfezionata il giorno stesso del meeting e ogniqualvolta si intende partecipare ad una tappa.

Le classifiche  verranno stilate utilizzando la traccia caricata sul sito https://www.xcontest.org/world/en/. Per questo è necessario che tutti i piloti siano iscritti all’XContest e che nel modulo di iscrizione venga correttamente inserito l’USER ID rispettando Maiscole/minuscole, come nell’immagine riportata qui sotto.

Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento 2021 e del Calendario definitivo.

I documenti di volo richiesti per l’iscrizione (attestato AeCI, visita medica, tessera FIVL e assicurazione) potranno essere inviati a info@cptriveneto.it per il controllo preventivo, così da rendere più veloci le operazioni di registrazione durante la prima tappa.

Comunichiamo che il Campionato comincerà solo se consentito dalle Direttive nazionali e regionali legate all’emergenza COVID-19.

informazioni
Dora Arena – +39 329 3759763 –  info@cptriveneto.itgruppo facebook

>>> ELENCO ISCRITTI <<<