Ciao Alessandro!

  • 3 Giugno 2019
  • Patrizia Conti
  • 2 min read

Alessandro Dalla Riva Campione 2018 categoria PARA-FUN

 

Un campione in tutto, sì, Alessandro Dalla Riva è stato un campione di delta, poi il brutto male l’ha privato della forza di usare la barra, ma Ale non demorde, sconfigge la malattia e torna a volare ma in Parapendio. Nel giro di una stagione è sul podio a tutte le task, è sul podio anche nella finale 2018 a Feltre e vince il campionato alla grande!
Proprio quel pomeriggio mi dice: Patty il brutto male è tornato, ma ci penso domani oggi ho una gara ed io aggiungo: e un campionato da vincere! E così ha fatto, ha vinto e ha vinto anche sulle recidive. E avanti sempre con forza e consapevolezza, sempre da vero campione.
Ho avuto la fortuna di stargli vicino, di conoscere i suoi figli e la sua adorata Cristina (anche lei pilota). Una grande famiglia degna di un grande uomo. L’ho visto lottare per star bene con la stessa tenacia con cui ha vinto ogni gara del triveneto. Io con lui ci credevo, ce l’avrebbe fatta ne ero certa: Ale è un CAMPIONE.
Il dolore ti ha consumato, ti ha messo alla prova, il dolore ti ha sconfitto ma ti ho sempre visto speranzoso, mai e poi mai negativo.
Alessandro SEI UN GRANDE, lo sarai sempre, lo sarai per i tuoi 3 Figli e per Cristina che hanno condiviso con te il tuo dolore e lo sarai anche per i tuoi amici piloti che ti avranno SEMPRE NEL CUORE, come esempio ti tenacia, caparbietà e tanta voglia di vivere.
Max è là, ovunque sia, ad attenderti, voi uniti dal medesimo destino.
Vola alto Ale, vola nel cielo con tutti noi, sarai sempre un esempio per noi, sarai sempre nei nostri cuori!

Il Direttivo con tutti i Piloti
02/06/2019