Grazie

  • 29 Novembre 2014
  • Patrizia Conti
  • 2 min read

Un sentito RINGRAZIAMENTO da parte di tutto il nuovo Direttivo del CP Triveneto Parapendio e Deltaplano 2015/2016, va al precedente Direttivo CP Triveneto e in particolare al Nostro Presidente uscente Manuel Spongia, parte integrante nella svolta che ha avuto il Campionato in questi ultimi anni; dalla informatizzazione delle procedure di iscrizione, propedeutica con tutor ( in decollo e in volo) dedicati ai Fun, introduzione della classe Serial, campionato Delta e soprattutto per aver avuto la forza di andare avanti, malgrado gli “attacchi esterni” per far sì che, perlomeno, nel nord est ci fosse la possibilità di avere un vivaio di nuovi atleti piloti pronti per il percorso per arrivare alle gare nazionali.
Il neo eletto Direttivo ha deciso all’unanimità, in assemblea, di concedere in forma gratuita il nostro format organizzativo a chiunque, di altre regioni, ne facesse richiesta, per incrementare le gare regionali, gare indispensabili per un corretto percorso atletico.
Un ringraziamento va anche ad un altro importante elemento uscente del Comitato: Damiamo Zanocco che, come Manuel, rimarrà a disposizione, in modo attivo, del nuovo Comitato. Damiano continuerà anche ad organizzare lo SNAF, importante stage per l’iniziazione alle gare.
Un sentito ringraziamento va anche a tutti i PILOTI, che con il CP Triveneto Parapendio e Deltaplano, si sono divertiti, hanno fatto esperienza, hanno goliardicamente sfidato amici in allegra atmosfera.
Neo Piloti, piloti e piloti anziani: SIETE PRONTI? SIETE CARICHI? La stagione 2015 ci aspetta!
Direttivo Campionato Triveneto Parapendio 2015/2016