Tappa di Barco – Trasferita a Revine e Confermata

  • 30 Agosto 2013
  • Speransin
  • 2 min read

 

L’organizzazione comunica che a causa delle condizioni meteorologiche non proprio adatta al sito di volo a Barco, la tappa prevista per domani Sabato 31 agosto 2013 viene trasferita a Revine.

Iscrizioni dalle ore 08.30 alle 10.30. presso il Parco Archeologico Didattico del Livelet – Via Carpenè – 31020 Revine Lago (TV) – www.parcolivelet.it/

Il parco è in riva al lago adiacente all’atterraggio.

L’atterraggio si trova in località Molino di Fratta Comune di Tarzo  (la via non esiste).

Per arrivare in atterraggio per chi viene dall’autostrada A 27, uscita Vittorio Veneto Nord seguire per Revine, proseguire dritti per le frazioni di Santa Maria e Lago, una volta passato il centro girare a sinistra per Tarzo, a 400 mt in corrispondenza del ponte sul canale di scolo dei laghi girare a destra su strada sterrata c’è il cartello sul posto.

Per chi viene da Valdobbiadene seguire le indicazioni per Vittorio Veneto fino a Lago, mantenere la destra per Tarzo e su ponte girare a destra su strada sterrata.

La via più vicina di riferimento è Vicolo Sasso, Revine Lago

Per arrivare in decollo La posa impostare il GPS su Tarzo, Via S. Francesco, (indicazioni su incrocio Madonna delle Nevi, pian delle femmene).

Le coordinate sono le seguenti

WGS84

ATTERRAGGIO VLP      45.9779699 N, 12.2074189 E

DECOLLO LA POSA     46.0024700 N, 12.2081616 E

A disposizione di tutti i piloti interessati i files dei Waypoints scaricabile qui : [Download non trovato]

Si raccomanda fin da ora :

Per tutti i piloti di venire alla tappa con le boe già caricate sullo strumento utilizzando GPSDump in competition Mode ed inserendo il proprio numero Fivl nel COMPID.

 

Vedi sezione con istruzioni : http://www.cptriveneto.it/regolamenti-2013/

Ci vediamo a Revine !