Gara di Caltrano – Confermata per SABATO 10 APRILE

  • 9 Aprile 2010
  • Speransin
  • 2 min read

La scuola di volo libero AeC Blue Phoenix Parapendio vi da il benvenuto alla 2° tappa del Campionato Triveneto di Parapendio 2010 che si disputerà in quel di Caltrano (VI) sabato 10 aprile 2010, con decollo dal M. Corno (loc. Mazze) e atterraggio a Camisino di Caltrano, nei prati presso la Trattoria S. Antonio.

Grazie alla presenza di alcuni sponsor, il montepremi è relativamente ricco. Si va dall’oggettistica per il volo (NiviuK, Infinityfly e Woody Valley, che tra l’altro mette in palio anche una selletta da parapendio) a numerose paia di scarpe sportive offerte dala Unlimited, al nuovo video-documentario “Nuvole sprint 2 – meteorologia 1° parte” di Damiano Zanocco.

Oltre alle normali classifiche, verranno premiati anche altri piloti mediante l’istituzione di premi speciali.

La selletta di parapendio offerta dalla Woody Valley, verrà sorteggiata tra i piloti della categoria FUN che rimarranno alle premiazioni.

Il ritrovo è previsto dalle ore 08.30 presso la Trattoria S. Antonio (sede logistica della competizione), di fronte lo stabilimento RIVIT in via Palladio a Camisino di Caltrano (VI). Le iscrizioni chiuderanno alle ore 10.00.

Si comunica inoltre che viene messo a disposizione un parziale servizio a pagamento (8 €) di trasporto in decollo tramite navette. Per i piloti che raggiungono in modo autonomo il decollo verrà attivato un servizio di recupero dei mezzi personali tramite navetta di 9 posti (sempre a 8 €)

Dopo gara, manifestazione acrobatica di modelli di elicottero della ELIGASPER, in attesa delle preniazioni.

Ricordiamo a tutti i piloti di portare con se ASSICURAZIONE, CERTIFICATO MEDICO e CAVETTO STRUMENTO.